4 maggio 2013

Pupa - Like A Doll Blush: Preview dei nuovi fard e presentazione del sito dedicato.


Le novità proposte da Pupa durante questa primavera non finiscono mai! Proprio in questi giorni è stata lanciata la nuova linea Like A Doll Blush, costituita da ben tre gamme diverse di fard che accontentano ogni tipo di pelle e di incarnato. Abbiamo infatti i Like A Doll Blush dal finish matt, i Like A Doll Luminys Blush dalla finitura perlata e luminosa e i Like A Doll Cream Blush, dal finish cremoso. Di seguito vi presenterò tutte le tonalità proposte per ciascuna linea e le relative caratteristiche.







LIKE A DOLL BLUSH
FARD COMPATTO EFFETTO MATT


Colore puro, sfumabile all’infinito per un effetto cipriato naturale senza precedenti! Texture in polvere morbida e leggera altamente pigmentata per un finish matt vibrante che dura tutto il giorno. Arricchita con preziose Polveri Soft Focus che riflettono la luce per un risultato pelle perfetta. Il suo finish matt è perfetto per tutti i tipi di pelle e in particolare per chi vuole un risultato make up opaco. E’ specifico per le pelli miste-grasse perché migliora otticamente la grana della pelle.

A basso rischio di allergie. Dermatologicamente testato.


Pupa - Like A Doll Blush. Fard Compatto Effetto Matt.




LIKE A DOLL LUMINYS BLUSH
FARD COTTO EFFETTO LUMINOSO


Colore vibrante per un effetto luminoso straordinario! Texture vellutata e setosa, ricca di preziose perle ultrafini che illuminano il viso per un aspetto radioso. Il suo finish luminoso è consigliabile alle pelli da normali a secche, che hanno solitamente una grana più fine, perché le sue preziose perle ne enfatizzano l’aspetto.

A basso rischio di allergie. Dermatologicamente testato.


Pupa - Like A Doll Luminys Blush. Fard Cotto Effetto Luminoso.




LIKE A DOLL CREAM BLUSH
FARD IN CREMA EFFETTO "SECONDA PELLE"


Colore trasparente e luminoso per un effetto levigato naturale mai visto! Texture fondente, fresca e leggera, facilissima da sfumare, si fonde perfettamente con la pelle per una tenuta impeccabile. Il suo finish delicato è ideale per tutti i tipi di pelle, è specifico per tutte coloro che desiderano ottenere un risultato make up naturale e impercettibile.

A basso rischio di allergie. Dermatologicamente testato.


Pupa - Like A Doll  Cream Blush. Fard In Crema Effetto "Seconda Pelle".



Ma come orientarsi in questa moltitudine di finish e colori in modo da non sbagliare nella scelta? Pupa ha pensato anche questo, lanciando il mini-sito dedicato http://www.pupa.it/ita/likeadoll/ dov'è possibile specificare il proprio tipo di pelle e il proprio tono. Vi sono, infatti, formulazioni che si adattano ad esempio alle pelli secche, mentre altre possono risultare più consone in caso di pelli grasse. Il sito presenta una navigazione davvero semplice ed intuitiva. Vi sono, inoltre, utili suggerimenti per applicare il prodotto in base alla propria forma del viso.



Pupa - Like A Doll Blush. Home-page del sito.



Trovo tutte le linee introdotte molto belle e interessanti. Anche i colori sembrano meravigliosi! Mi piace molto l'orientamento di Pupa proiettato alle esigenze delle clienti, guidandole passo passo, dalla scelta del prodotto in profumeria, fino all'applicazione nella maniera più consona e adatta al proprio viso. Sono certa che il sito sarà di grande aiuto soprattutto a quelle più inesperte e indecise. Ricordo che il prezzo di listino di ciascun blush di tutte e tre le linee è di 13.50 Euro. A presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

4 commenti:

  1. io ho preso quello corallo mat, è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Da provare assolutamente quelli in crema visto che il mio viso non trattiene alcun tipo di polvere neanche mettendo il cemento come base :)

    RispondiElimina
  3. Ciao...da qualche periodo leggo i tuoi post...e devo dire che mi piace molto sia come scrivi sia come presenti i prodotti! Comunque io ho il numero 101 del cream blush! E lo trovo assolutamente fantastico! Se vuoi passa da me!

    RispondiElimina