26 novembre 2011

Deborah Milano Rossetto Milano Red: Swatches e review dei numeri 01, 02 10.


Ragazze, è da un po' che non facevo una recensione sui rossetti! Di recente non ne sto acquistando tanti perchè sono davvero strapiena..gli ultimi che sono entrati a fare parte del mio beauty case, sono i nuovissimi Milano Red di Deborah Milano. Ne avrete sicuramente sentito parlare di recente, anche perchè la Deborah ha indetto un concorso davvero simpatico dove permette alle sue clienti di creare una nuova tonalità..Mi sono davvero divertita a partecipare, in particolare le due colorazioni che ho creato le potete vedere a questi due link: Summer Peachhttp://deborahmilano.donnamoderna.com/deborahmilano/picture/16087/ e Natural Red: http://deborahmilano.donnamoderna.com/deborahmilano/picture/16080/. Con questi rossetti la Deborah a mio avviso, ha fatto davvero centro! Di seguito vi parlerò di tutte le caratteristiche di questo prodotto. La gamma di colori prevede in tutto 15 tonalità, è quindi davvero ampia e tutti hanno i nomi di capi di abbigliamento!..Io per il momento ne possiedo tre: la numero 01 Beige Trench Coat, la 02 Apricot Twin-Set e la numero 10 Coral Lace.

Deborah Milano Rossetto Milano Red.
IL PACKAGING:
E' davvero bello ed elegante. E' di plastica dal colore dorato satinato. Inoltre è davvero robusto: i rossetti mi sono cascati un paio di volte e la confezione non si è aperta. Sui tappini, poi, vi è l'adesivo che riprende il colore del rossetto che è davvero utile per distinguerli facilmente.

Deborah Milano Rossetto Milano Red.

LE CARATTERISTICHE:
Ciò che adoro di questi rossetti è che sono estremamente confortevoli sulle labbra. Sono cremosi e si stendono benissimo. Inoltre il colore risulta pieno sin dal primo tratto e va a coprire totalmente quello delle labbra. Il finish è leggermente lucido, quindi non ci troviamo di fronte a dei rossetti opachi; ma texture cremosa e finish semi-lucido è proprio la mia combinazione preferita in un rossetto! Un'altra nota positiva, è che sono estremamente idratatanti e resistenti: quindi ottimi per l'inverno dove le labbra si seccano più facilmente. La durata è leggermente superiore a quella di un normale rossetto: diciamo che mi dura sulle 4 ore senza nè bere, nè mangiare. Ricordo, inoltre, che hanno un fattore di protezione solare pari a 15, il che non guasta di certo..soprattutto in estate.

I COLORI:
Vediamo nel dettaglio le colorazioni..
  • 01 Beige Trench Coat:
    Si tratta di un nude dal sottotono neutro: un misto tra beige e rosa. E' la tonalità più chiara tra quelle proposte ed è sicuramente un must-have per le amanti delle labbra nude.

    Deborah Milano Rossetto Milano Red nella colorazione 01 Beige Trench Coat.

  • 02 Apricot Twin-Set:
Si tratta sempre di una tonalità molto naturale, che però non schiarisce  come la precedente ma si avvicina molto al colore delle labbra. Come dice lo stesso nome si tratta di un rosa che vira sull'albicocca.

Deborah Milano Rossetto Milano Red nella colorazione 02 Apricot Twin-Set.

  • 10 Coral Lace:
E' la tipica tonalità corallo. Mi piace perchè non è troppo accesa e si fonde perfettamente con il colore delle labbra. Adatta soprattutto d'estate con l'abbronzatura ;)

Deborah Milano Rossetto Milano Red nella colorazione 10 Coral Lace.

Ecco gli swatches a luce naturale..Vi posto più immagini in cui, in base ai riflessi, potete notare la natura cremosa e semi-lucida dei rossetti.

Swatch Deborah Milano Rossetto Milano Red. Da sinistra verso destra i numeri: 01 Beige Trench Coat, 02 Apricot Twin-Set 10 Coral Lace.

Swatch Deborah Milano Rossetto Milano Red. Da sinistra verso destra i numeri: 01 Beige Trench Coat, 02 Apricot Twin-Set 10 Coral Lace.

Swatch Deborah Milano Rossetto Milano Red. Da sinistra verso destra i numeri: 01 Beige Trench Coat, 02 Apricot Twin-Set 10 Coral Lace.


ULTIME INFORMAZIONI E OPINIONI FINALI:
La scadenza dall'apertura è pari a 24 Mesi. Il prezzo varia dai 10 ai 12 Euro a seconda di dove li acquistate. Mi sono piaciuti veramente tantissimo, ed una di queste tonalità vi anticipo che sarà in un giveaway che farò a breve :) Spero che il post vi sia stato utile, a presto ragazze!^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

4 commenti:

  1. Io ho il 14 e mi sono innamorata della sua texture così morbida e confortevole sulle labbra e ho intenzione di prenderne altri in particolar modo lo 08, lo 09 e il 13, al rosso non posso proprio rinunciare;). Il Natural Red che hai creato è delizioso e ho appena aggiunto il mio voto=)

    RispondiElimina
  2. Possiedo il n.01 e il n.02 tra quelli che hai mostrato in questo post più altri. Sono molto morbidi e confortevoli,davvero ottimi =)

    RispondiElimina