10 maggio 2011

Acquistare sul sito di shopping on line di OPI: tutto le informazioni sulle modalità di acquisto, il pagamento e le spedizioni.


Ragazze in questo post vi spiegherò tutto ciò che c'è da sapere sull'acquisto presso il sito di shopping on line di OPI. Devo precisare che per il momento non ho mai effettuato un acquisto dal negozio in questione, ma la mia esperienza con il sito per ora è relativa alla mia partecipazione al contest indetto dall' azienda OPI. Voglio comunque stilarvi una piccola guida che raccolga le informazioni utili per l'acquisto, le indicazioni sul pagamento  e la mia esperienza con la spedizione. Buona lettura!:)

COME ACQUISTARE: 
Innanzitutto questo è il link al sito dove potrete vedere tutti i prodotti della gamma OPI, che ricordo non comprende solo smalti ma anche prodotti per la manicure e pedicure, creme e trattamenti per unghie, tutti ovviamente targati OPI: http://www.opishop.net/negozio/index.php/. Il sito devo dire che è molto curato e intutivo: potete facilmente trovare ciò di cui avete bisogno in quanto tutti i prodotti sono divisi in apposite aree a seconda della loro funzionalità. In particolare, la sezione degli smalti trovo che sia ben oranizzata. La gamma complessiva, supera infatti i 200 smalti quindi potrebbe non essere semplice trovare il colore a cui siamo interessate! Proprio per questo il sito ci offre la possibilità di selezionare gli smalti in base alla tonalità scelta oppure all'appartenenza ad una collezione piuttosto che alla linea classica..cosa decisamente utile! Una volta, selezionati i prodotti da acquistare, prima di procedere all'acquisto vi consiglio di registrarvi al sito, in quanto al momento della conferma del carrello, vi verrà chiesto di entrare con il vostro account per proseguire nell'esecuzione dell'ordine. Di qui basta seguire le indicazioni riportate.

Home Page del negozio on line OPI.


PAGAMENTO:
Il pagamento è previsto secondo diverse modalità: Carta di credito Visa o Mastercard, Carta di credito Postepay, Bonifico bancario da Banca Sella, Paypal e Contrassegno (in questo caso bisogna contattare via email: info@opishop.it).

SPEDIZIONI:
In questo caso fa fede la mia esperienza diretta! Sono previste due modalità di spedizioni:  Poste Italiane con Pacco Celere 3 e il Corriere Aws. Nel primo caso, il pacco vi arriverà in tre giorni lavorativi e sarà ovviamente tracciabile. Io ho avuto modo, invece, di provare il Corriere aws e devo dire che mi sono trovata benissimo. Non appena il pacco viene spedito, vi arriverà un'e-mail di conferma di spedizione dove vi sarà il link al sito di AWS da cui potrete seguire passo passo la vostra spezione. I tempi sono stati davvero veloci. Il pacco è stato spedito  il 27 aprile e il 29 aprile era già nelle mie mani! All'interno della scatola, i prodotti erano posizionati tra tantissimi pezzi di polistirolo, quindi trovo che l'imballaggio sia ottimo. Ecco una foto del pacco che ho scattato:

Pacco OPI spedito con il corriere AWS.
Per qualsiasi informazione o problema ho notato, in occasione del contest, che il servizio clienti è molto disponibile e veloce nelle risposte. Se siete professionisti nel settore vi consiglio di dare un'occhiata all'apposito sito dell'azienda dove potete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno: www.opinailart.it. Infine vi lascio con il link al sito http://www.opi.com/ dove potete rifarvi gli occhi sui prodotti non ancora usciti in Italia e provare su mano tutti gli smalti della gamma tramite un'applicazione offerta dal sito...ammetto di averli provati quasi tuttiXD Spero che il post sia stato utile..A presto ragazze^^

Sunny Makeup
Sunny Makeup

Blogger

Nessun commento:

Posta un commento